Calciomercato. La Roma prende Perotti, Montella vuole Quagliarella. Barba lascia l’Italia

0 0
Read Time2 Minute, 0 Second

Calciomercato. C’è tempo fino alle 23 per chiudere le operazioni di Gennaio. Intanto la Roma, come previsto, piazza il colpo Diego Perotti. Il gioiellino Barba dall’Empoli vola in Germania. 

calciomercato2Ultima giornata di mercato, ultime trattative, ultimi rumors, ultimi acquisti per affrontare al meglio la parte finale della stagione. Soprattutto nel nostro calciomercato, le ultime ore sono roventi e aperte a ogni tipo di colpi di scena. Nessun colpo di scena, però, in casa Roma, i giallorossi a seguito della cessione di Gervinho e Iturbe hanno acquistato El Shaarawy, già a segno nella partita interna contro il Frosinone e Perotti, atterrato nella serata di ieri nella capitale.

In difesa arriva Zukanovic della Sampdoria mentre Doumbia è sempre più vicino al Newcastle. La società giallorossa sta a pensando anche a un terzino, per questo ci potrebbe essere un tentativo per Adriano del Barcellona.

Tanto movimento anche in casa blucerchiata, dopo la partenza di Eder ceduto all’Inter, la squadra di Montella si cautela con Quagliarella in arrivo dal Torino mentre in difesa ha già fatto esordire Ranocchia e Dodò, con tutta probabilità arriverà anche Diakitè dal Frosinone. L’Empoli cede Barba allo Stoccarda, suo probabile sostituto Ariaudo. La Fiorentina cerca un difensore centrale, ormai sfumata la trattativa per Mammana del River Plate, i viola proveranno a chiudere per De Maio del Genoa, da non sottovalutare la pista che porta a Izzo.

Il Napoli, primo in classifica, ha preso Regini dalla Sampdoria, e proverà nelle ultime ore a prendere Ionita del Verona. Colpo in prospettiva per i partenopei, che potrebbero bloccare Ninkovic del Partizan Belgrado per poi lasciarlo in prestito per sei mesi. La Juve, alla dodicesima vittoria consecutiva, pensa già a giugno, probabile l’acquisto dell’attaccante Lapadula dal Pescara per 5 milioni di euro, il giocatore verrà comunque lasciato agli abruzzesi fino a giugno. De Jong lascerà Milano per approdare ai Los Angeles Galaxy mentre Nocerino potrebbe andare al Getafe.

Grande interesse del Genoa per Stendardo dell’Atalanta soprattutto se parte De Maio mentre c’è un forte interesse del Marsiglia per Maxi Lopez. Per la Lazio solo movimenti in uscita, Braafheid dovrebbe approdare alla Salernitana mentre ci sono molte possibilità che Ravel Morrison torni in patria, più esattamente allo Swansea di Francesco Guidolin. Il gong suonerà alle 23, molte trattative in dirittura d’arrivo potrebbero sfumare all’ultimo istante, mentre altre improbabili, potrebbero prendere vita e concretizzarsi in pochi minuti, questa la bellezza del calciomercato.

(di Claudio Serratore)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *