Primarie PD. Sondaggio: chi voteresti al ballottaggio?

0 0
Read Time15 Second

Terminato lo spoglio del primo turno, il centrosinistra si prepara al ballottagio tra Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi. Domenica 2 dicembre riapriranno i seggi e gli elettori saranno chiamati nuovamente a fare una scelta. Tu che farai? Voterai uno tra Bersani e Renzi o diserterai le urne?
[poll id=”3″]

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

3 thoughts on “Primarie PD. Sondaggio: chi voteresti al ballottaggio?

  1. Se vince Bersani, l’Italia sarà ancora senza un governo stabile e ci ritroveremo di nuovo con Monti al governo, lo dicono i numeri. Con il 35% di coalizione Bersani-Vendola non si va da nessuna parte, con nessuna legge elettorale. Chi andrà a votare Domenica, per favore, RIFLETTA.

  2. La risposta di Roberto deve essere letta pure al contrario: se vince Renzi dove andremo se addirittura al momento non ha alleati? Due sono le ipotesi o governare con un PD da solo oltre il 50% o… ah, dimenticavo… gli rimangono Di Pietro e Grillo. Preciso di aver votato Renzi al primo turno ma ora no, qualche passaggio del Sindaco non mi è piaciuto … dare del demagogo a Bersani non è stato elegante, gridare al complotto per regole già concordate e dimenticare che l’avversario era “un compagno” (nel significato romantico del termine) Finisco dicendo che renzi è sicuramente una risorsa che in un futuro governo dovrebbe trovare posto, ma per Palazzo Chigi c’è tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *