Eurocalcio. Stecca ancora il Psg, bene Ranieri. Il Barcellona ne fa 7, ok anche Ancelotti e Guardiola

0 0
Read Time2 Minute, 49 Second

La Liga – Nuova stagione, stesso Barcellona. I catalani di Tata Martìno rifilano sette reti al Levante. Dopo 3 minuti, Sànchez mette la sua firma al match, doppietta per Messi e Pedro, di Dani Alves e Xavi le altre reti. Un Real Madrid decisamente più ingessato, vince comunque in casa con le reti di Benzema nel primo tempo e di Isco allo scadere alla fine è stato comunque debutto vincente per Carletto Ancelotti. Ottima la prestazione del Betis Siviglia, che però non hanno evitato la sconfitta. Il Granada vince in trasferta con il risultato di 2 a 1 contro l’Osasuna. Nelle partite di sabato, vince l’Athletic Bilbao in trasferta contro il Valladolid con il risultato di 2 a 1. Mente un solido Real Sociedad vince 2 a 0 in casa contro il Getafe.

Bundesliga – Nella seconda giornata di Bundesliga, vincono le prime della classe. Il Borussia Dortmund vince 2 a 1 contro l’Eintracht Braunschweig, con le reti di Hofmann e Reus, l’unica rete delle matricole dell’Eintracht arriva allo scadere con Kratz. Anche Guardiola fa 2 su 2, i bavaresi vincono in trasferta contro l’Eintracht Francoforte, 1 a 0 per i campioni in carica, grazie alla splendida rete del puntuale e provvidenziale Mario Mandzukic, 2 reti in 2 partite per il croato; bellissima la sua mezza rovesciata che vale i 3 punti. Nelle partite di domenica, spiccano le vittorie di Borussia Moenchengladbach, 3 a 0 in casa contro l’Hannover 96 e dell’Hoffenheim in trasferta contro l’Amburgo per 5 a 1. Rete di Volland, doppietta di Firmino e Modeste, per i padroni di casa solo la rete su rigore di Van der Vaart. Il Wolfsburg stravince in casa contro lo Schalke 04, 4 a 0 il risultato finale. Il Bayer Leverkusen vince in trasferta contro lo Stoccarda per 1 a 0, anche il Mainz 05 vince in trasferta, 2 a 1 contro il Friburgo. Il Werder Brema vince 1 a 0 in casa contro l’Augsburg. Nelle partite di sabato, oltre alla vittoria del Borussia Dortmund, pareggiano Norimberga e Hertha Berlino con il risultato di 2 a 2.

Ligue 1 – In Francia lo stratosferico PSG di Blanc non decolla, pareggio casalingo con l’Ajaccio di Ravanelli. I parigini rimontano lo svantaggio grazie alla prodezza di Cavani, che stoppa con il destro al limite dell’area e scarica la bordata con il sinistro. A tempo scaduto Verratti ha due occasioni deliziose per regalare la vittoria ai suoi, ma le fallisce entrambe: 1 a 1 il risultato finale.  Scappano in questo modo Monaco e Lione che raggiungono quota 6 punti.  Il Monaco di Ranieri vince per 4 a 1 contro il Montpellier, prestazione superba del giovane Emmanuel Riviere, che si è guadagnato un posto da titolare, segnando settimana scorsa contro il Bordeaux, partendo dalla panchina. Tripletta per l’attaccante francese, ex Saint-Etienne. Ad aprire le marcature, ci pensa Falcao su rigore. L’unica rete per il Montpellier è sempre di un colombiano, Montaño. Mentre il Lione è uscito con i tre punti dal campo el Sochaux grazie alle reti di Benzia, Lacazette e Gourcuff, per i padroni di casa il gol che aveva aperto la partita di Boudebouz. Nelle partite di sabato vincono tutte le squadre casalinghe, eccezion fatta per il pareggio tra Tolosa e Bordeaux. 1 a 1 il risultato finale. Ottima la partenza di Saint-Etienne e Marsiglia che rimangono agganciate alle grandi promesse della Ligue 1, attendendo il PSG.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *