Roma, Lettere Tor Vergata: collaborazione fra Mediapolitika e studenti del corso in Giornalismo politico

Print Friendly, PDF & Email
Read Time42 Second

di Redazione

Da questa settimana e per tutto l’anno accademico 2012-2013, il nostro settimanale ospiterà alcuni articoli scritti dagli studenti del corso in Giornalismo Politico e Radiotelevisivo tenuto dal professor Marco Frittella, nell’ambito del corso di Laurea magistrale in Scienze dell’Informazione, della Comunicazione e dell’Editoria della Facoltà di Lettere e Filosofia di Roma Tor Vergata.

S’inaugura così una delle collaborazioni che Mediapolitika sta stringendo con alcune realtà universitarie romane. E’ intenzione della nostra testata mettere a disposizione di giovani aspiranti giornalisti uno spazio d’informazione libero, plurale e ben indicizzato sui principali motori di ricerca, consentendo agli studenti di cimentarsi con i format del giornalismo politico: dall’inchiesta, al resoconto delle attività parlamentari, dal corsivo agli articoli di commento.

Ringraziamo il docente Marco Frittella e i suoi collaboratori per la disponibilità mostrata nell’aprire le porte del corso a questa iniziativa.

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Social profiles