Beach Volley Marathon: 5.000 iscritti per l’edizione di settembre

0 0
Read Time1 Minute, 52 Second

hero-homeÈ tempo di beach volley per tutti gli appassionati dello sport estivo per eccellenza. Da venerdì 11 a domenica 13 settembre si disputerà la seconda edizione annuale della Mizuno Beach Volley Marathon e sul litorale adriatico della provincia di Venezia è già tutto pronto. Come da tradizione, per la tappa di settembre ci saranno tantissimi partecipanti, sono previsti circa 5.000 giocatori tra professionisti e amatori, tutti quanti con l’obiettivo di divertirsi dentro e fuori dai campi di gioco. L’agonismo comunque non mancherà, nella categoria del 2×2 si potranno ammirare le gesta dei grandi beacher che ogni anno prendono parte al campionato italiano e anche quelle di alcuni ex atleti olimpici come Eugenio Amore e Nicola Grigolo. D’altra parte il grande montepremi messo a disposizione dall’organizzazione fa gola a chiunque e i più forti sono pronti a darsi battaglia per spartirsi i 21.000 euro di questo settembre. Livello di gioco dunque elevatissimo anche nel corso del prossimo fine settimana per quanto riguarda il torneo del 2×2, ma altissima partecipazione anche per le categorie del 3×3 e del 4×4 misto. È proprio quest’ultima forse la categoria che garantisce ai partecipanti il livello di divertimento maggiore, che sale in maniera direttamente proporzionale al calo della competitività delle squadre iscritte, non paragonabili per esempio a quelle presenti nel torneo di coppia.

Sulle spiagge di Bibione si preannuncia dunque un altro grande successo, dopo il record assoluto registrato grazie all’edizione dello scorso maggio, quando furono addirittura 20.000 i giocatori che presero parte alla competizione. Tutti confermati gli sponsor ufficiali, anche quelli più prestigiosi come Mizuno e Virgin Radio, così come saranno presenti ancora una volta Dj Ringo e Maurizia Cacciatori, confermata come madrina ufficiale della manifestazione. Un successo che verrà rafforzato anche dalla concomitanza con un altro evento di grande prestigio: la Bibione Beach Fitness, una delle principali convention europee del settore che trasformerà la spiaggia veneta in una immensa palestra a cielo aperto, accogliendo migliaia di appassionati delle più seguite discipline del momento e i più quotati presenters internazionali.

Ancora una volta dunque gli appassionati italiani e stranieri, sono attesi partecipanti da Inghilterra, Francia, Grecia, Ungheria, Germania, Austria, Russia e Ucraina, avranno l’opportunità di passare un finesettimana all’insegna dello sport e del divertimento.

Giovanni Fabbri

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *