Rimini Wellness 2014: sport, divertimento ed energia a allo stato puro

0 0
Read Time1 Minute, 28 Second

DSCN7884di Eloisa De Felice

Rimini – Energia allo stato puro. Movimento in tutte le forme possibili e immaginabili. Ma anche tripudio di novità e tecniche da tutto il mondo. E infine tanto sano relax. Questa la formula vincente che ha caratterizzato il Rimini Wellness 2014. Una quattro giorni che ha convertito la città romagnola in una immensa palestra multicolore.

In più di 250mila, ben 253.978 (+4%), si sono incontrati per festeggiare lo sport. Passione e allenamento che si mixano nella mente, odierna conversione del mens sana in corpore sano latino. Ma anche divertimento e aggregazione sociale. Entrambi espressi fisicamente. Velatissima critica a quelli che del web e dei nuovi tecnologici mezzi, purtroppo, non fanno più solo un uso strumentale, ma deviante della vita reale.

La kermesse sportiva mondiale, giunta alla nona edizione, ha abbracciato tutti, senza discriminazioni. Produttori, palestre, centri benessere, professionisti, trainer, appassionati e praticanti. Un mondo che ha cercato e trovato, nell’incontrarsi a Rimini, punti di contatto e soluzioni nuove. Espressione di quella continua innovazione della quale questa filiera è sempre alla ricerca, ma anche dell’umano bisogno di benessere, come roccaforte inattaccabile.

Lunghissimo l’elenco degli ospiti intervenuti: da Laura Barriales a Roberto Cammarelle, presenti al taglio del nastro, fino a Boy George e agli “Amici” di Maria De Filippi, passando per il food blogger Marco Bianchi, Filippo Magnini, Clemente Russo, Vincenzo Mangiacapre, Jury Chechi, Filippa Lagerback, Marco Materazzi, Gianluca Zambrotta, Rossella Brescia, Maddalena Corvaglia, Cristina Del Basso, Terry Schiavo, Kelly Joyce.

E chiusi i battenti di questa edizione da record, fari già puntati sul 2015, quando Rimini Wellness non solo compirà 10 anni, ma avrà anche il suo svolgimento proprio nel periodo di EXPO 2015. Un’occasione che appare unica e succulenta per la nascita di importanti sinergie.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *