Dopo il successo del primo appuntamento ecco il secondo con le scommesse consigliate di Mediapolitika Sport sulla Serie A

0 0
Read Time3 Minute, 40 Second

Buona la prima! Mediapolika fa centro al primo colpo, chi ha creduto in noi, infatti, è stato ben ricompensato. Solo fortuna, sicuramente, d’altronde in questo campo la dea bendata gioca un ruolo fondamentale, per conferma chiedere a tutti quelli che, puntando sul Milan, hanno imprecato e non poco al gol di Parolo in pieno recupero.

Una giornata indecifrabile, la decima di campionato, quella che inizierà questa sera con l’anticipo tra Atalanta e Inter, che continuerà mercoledì con altre otto partite in notturna e terminerà giovedì sera con Roma-Chievo Verona. La nostra giocata sarà composta da quattro fisse e quattro doppie/chance, proprio perché questo turno è di difficile lettura e potrebbe scapparci qualche sorpresa. La nostra prima fissa è l’1 di Cagliari-Bologna quotato a 1.75, i sardi hanno giocato un’ ottima prima frazione di gioco contro la Lazio ma il secondo tempo li ha visti soccombere sotto i colpi di Klose e Candreva. Lopez ha rimproverato ai suoi le occasioni sciupate nei primi quarantacinque minuti di gioco e ha promesso il riscatto, tra le mura amiche, proprio contro il Bologna. Rossoblù emiliani che, invece, vengono dalla loro prima vittoria stagionale in campionato contro il Livorno, il loro cammino esterno resta comunque disastroso con un solo punto all’attivo frutto del pareggio di Udine e di ben tre sconfitte. La Juventus vorrà continuare la sua rincorsa al primo posto sfruttando il secondo turno casalingo consecutivo, lo Juventus Stadium vedrà di fronte i ragazzi di Conte e il Catania del neo allenatore Gigi De Canio. I bianconeri sono risultati spietati contro il Genoa mentre i siciliani poco lucidi sotto porta nel pareggio a reti bianche contro il Sassuolo, proponiamo, quindi, l’1 handicap quotato a 1.50. Cercherà di reagire, invece, il Milan di Allegri dopo la brutta sconfitta in quel di Parma. Proprio per questo Balotelli e compagni cercheranno la vittoria contro una Lazio forte in casa ma terribilmente fragile fuori, l’1 è quotato a 1.75. Ultima fissa è l “1” handicap della Roma contro il Chievo quotato 1.75, i giallorossi si sono imposti anche a Udine vincendo la loro nona partita consecutiva in campionato mentre i ragazzi di Sannino hanno rimediato una brutta sconfitta casalinga contro la Fiorentina e sono fanalino di coda in campionato con soli quattro punti all’attivo. Accanto a queste fisse aggiungiamo quattro doppie/chance che faranno incrementare la possibile vincita. L 1X del Verona contro la Sampdoria a 1.27, l X2 dell’Udinese in casa del Sassuolo con i friulani che vorranno reagire dopo la sfortunata sconfitta subita contro la Roma quotato a 1.39, l’1X del Genoa contro il Parma a 1.38 e infine l over 2,5 (tre o più gol segnati totali) a 1.80 nel big match del Franchi tra Fiorentina e Napoli.

Riepilogando:
Cagliari-Bologna 1 1.75
Juventus-Catania 1h 1.50
Milan-Lazio 1 1.75
Roma-Chievo 1h 1.75
Verona-Sampdoria 1X 1.27
Genoa-Parma 1X 1.38
Sassuolo-Udinese X2 1.39
Fiorentina-Napoli over 2.5 1.80

Con 5 euro si possono vincere 176 euro circa più eventuale bonus. Chi vuole può giocare questa schedina con l’errore(si vince anche se salta un pronostico) ma la possibile vincita potrebbe mutare al ribasso.

Per quanto riguarda la seconda giocata, sempre con un coefficiente di difficoltà più alto, potremmo azzardare l x tra Fiorentina e Napoli quotato a 3.25. Il pari metterebbe d’accordo entrambe le compagini e non scontenterebbe nessuno. Un Milan relegato nelle zone basse della classifica e scontento della direzione arbitrale al Tardini potrebbe tirare fuori l’orgoglio e cominciare la propria risalita con una vittoria netta e schiacciante sulla squadra di Pecktovic, l’1 handicap è pagato molto bene a 3.05. Un pareggio senza vincitori ne vinti potrebbe attendere Livorno e Torino, entrambe sconfitte fuori casa e entrambe alla ricerca di punti preziosi per smuovere la classifica, l’X è quotato a 3.10. Ultima proposta l’1 del Verona contro la Sampdoria pagato a 2.05, la squadra di Mandorlini sembra imbattibile tra le mura amiche con quattro vittorie su altrettante partite disputate al Bentegodi.

Riepilogando:
Fiorentina-Napoli X 3.25
Milan-Lazio 1h 3.05
Livorno-Torino X 3.10
Verona-Sampdoria 1 2.05
Con 5 euro si possono vincere 315 euro più eventuale bonus

NB : Ovviamente le eventuali vincite variano in base all’ agenzia con la quale si effettua la giocata

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *