Ciclismo. E’ già febbre da “24 ore di Roma”, e non solo per i ciclisti

0 0
Read Time1 Minute, 10 Second

Palestra a cielo aperto durante la 24h di Roma. L’VIII^ edizione riserverà numerose sorprese – spiega Claudio Vettorel, il “guru” della manifestazione, che continua- Come nelle altre edizioni, cercheremo di fare le cose in grande. Quest’anno verrà attrezzata una palestra a cielo aperto dedicata a tutte le età, dove chiunque potrà godersi il Parco degli Acquedotti in piena sicurezza e relax. Corsi di fitness, danza e zumba in collaborazione con lo Sporting Club Paradise, lo splendido Centro Sportivo sito in Via delle Capannelle. www.sportingparadise.it

Per i più piccoli, oltre alla già collaudata 24 minuti organizzata dalla A.S.D. Scuola MTB Roma, sono previste numerose attività ludiche riservate ai bambini come, ad esempio, l’istallazione di “Pompieropoli”, un villaggio attrezzato che riflette sul tema della sicurezza, realizzato dai Vigili del Fuoco.

Sempre presente Fabrizio Pacifici con il suo salottino Vip. Squadra che vince non si cambia. Dopo la 100x100Mtb dello scorso mese di Aprile, al Circo Massimo, Fabrizio sarà con noi anche alla 24 di Roma con il suo salottino Vip– spiega VettorelPresenterà Miss Roma Sport, iniziativa che coinvolgerà tutte le palestre della Capitale. Ognuna di loro, infatti, avrà la possibilità di far esibire una propria rappresentante e vincere gli ambiti premi in palio.

Intanto procedono a ritmo sostenuto le iscrizioni all’evento che si annuncia già da subito un vero successo. Oltre 900 gli iscritti.

di Lorenza Santangelo 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *