Roma, il 13 giugno nella capitale si festeggiano i 110 anni del mito delle Harley Davidson

Print Friendly, PDF & Email
Read Time1 Minute, 19 Seconds

Il popolo delle due ruote festeggia i 110 anni della Harley Davidson a Roma. La Città Eterna sarà l’epicentro europeo della ricorrenza, al pari di Melbourne (Australia, 13/14 aprile) e di Milwaukee (Usa, 29 agosto/1 settembre) sede della casa madre dell’azienda leader nel custom. Attese oltre 130mila persone per il raduno.

L’evento- Harley Davidson festeggia i suoi 110 anni e lo fa alla grande con una serie di eventi organizzati in tutto il mondo. Dopo Città del Messico, San Paolo, e Melbourne, dal  13 al 15 giugno la casa motociclistica statunitense farà tappa nella città eterna. La celebrazione occuperà i puniti più strategici di Roma, della Città del Vaticano, dove domenica 16 H.D riceverà una speciale benedizione da parte di papa Francesco, e di Ostia.

Le previsioni parlano di circa 700 mila presenze con oltre 130 mila moto tutte concentrate tra Roma e Ostia. Stand per la ristorazione e per il merchandising legato allo storico marchio, invaderanno la banchina del Porto turistico di Ostia e gran parte del lungomare, che si trasformerà nel cuore pulsante dell’evento, oltre a spettacoli, dimostrazioni, prove su strada, corsi di guida, parate motociclistiche e show musicali. Sabato 15 il clou della parata che da Ostia percorrerà circa 40km per approdare nel centro storico di Roma.

Location top secret- Anche il centro storico di Roma avrà un villaggio, la cui localizzazione rimane ancora top secret. Il più accreditato è il parco di Villa Borghese. Al Foro italico si terrà il Custom Bike Show con le più belle moto personalizzate, e una serie di eventi mondani e concerti legati all’anniversario della Harley Davidson.

di Lorenza Santangelo 

0 0

About Post Author

0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Social profiles