Politiche 2013 – Sondaggio: hai già deciso chi votare?

0 0
Read Time16 Second

A venti giorni dalle elezioni la governabilità del Paese resta ancora incerta. In questo scenario gli indecisi ricoprono un ruolo importantissimo e saranno loro a modificare le sorti delle coalizioni in corsa.  Cerchiamo di capire quanti sono ancora gli indecisi di questa competizione. Tu hai già deciso cosa farai nella cabina elettorale?

[poll id=”9″]

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

8 thoughts on “Politiche 2013 – Sondaggio: hai già deciso chi votare?

  1. Le scorse elezioni politiche votai P.D.L. perchè pur non stimando Berlusconi pensavo che Fini, che allora consideravo un politico di specchiata onestà intellettuale, lo avrebbe frenato e indirizzato verso la realizzazione d’ una nuova stagione per l’ Italia. Dopo Tutto quello che è stato fatto, anzi non fatto, nel triennio berlusconiano, piuttosto che votare P.D.L. voto Lucifero.
    Il mio voto comunque andrà al movimento di Grillo, se non altro perchè si è ripromesso di annullare la legge Biagi che, a mio avviso, ha rovinato due generazioni di giovani destinandoli al precariato perenne.

  2. Io spero con tutto il cuore che tu sia solo un micron della popolazione italiana altrimenti è davvero la fine! …ma dico: INFORMARTI NO????
    Ecco perché questo paese è allo sfascio a causa dell’ignoranza e della disinformazione.

  3. …..e tu saresti l’intelligente e l’informato? Il problema é la generalizzazione e l’informazione fatta di luoghi comuni e di superficialità.. Il problema sono gli insulti che la gente come te fa a chi politicamente la pensa diversamente…..lo sfascio deriva dalla mancanza di rispetto e dalla demonizzazione dell’avversario politico…..mi dispiace deluderti ma Alberto non é assolutamente un fatto isolato!

  4. sono sicuro di votare a berlusconi sono sicuro che fara’ tutto quello che ha promesso e che l’ economia si riprendera’ e gli imprenditori anche i piccoli inizieranno dinuovo ad assumere

  5. e’ assolutamente necessario che una parte del parlamento venga occupato da noi cittadini,il movimento 5 stelle e’ una rivoluzione pacifica,l’unica possibilita’ di governo democratico stando sul campo e controllando di persona cio’ che viene prposto e deciso.la disinformazione mediatica ha raggiunto livelli di censura dittatoriale,non c’e’ piu’ un giornalista che faccia domande pertinenti o sia pronto a controbattere alla miriade di bugie che ci vengono inflitte dai vecchi politicanti;berlusconi in primis…vorrei che si riaquistasse coscienza civica ed interesse per la politica e il nostro futuro,vorrei tornare ad essere rappresentata da cittadini che hanno i miei stessi doveri e diritti e non da un ammasso di pregiudicati,mafiosi,raccomandati e speculatori affamati di potere.devono capire che l’italia e’ degli italiani e non dei ricchi banchieri ed imprenditori.voto movimento 5 stelle!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *