Marketing, Comunicazione Web e Social Media. Il master di Ateneo Impresa con borse di studio della Regione Puglia

0 0
Read Time1 Minute, 47 Second

di Redazione

La Regione Puglia ha pubblicato il Bando “Ritorno al Futuro”, iniziativa finalizzata a finanziare la partecipazione a Master post-lauream da parte di giovani laureati pugliesi. Le borse di studio possono avere un valore variabile a seconda del luogo di svolgimento del master:  7.500 euro per i master erogati nel territorio della Regione Puglia e in alcune regioni limitrofe, 15.000 euro per quelli erogati fuori regione nel territorio italiano e 25.000 euro per i Master all’estero.

Ateneo Impresa, come già fatto in passato in ognuna delle edizioni precedenti del Bando, offre la possibilità a tutti i neo-laureati pugliesi di poter scegliere un Master di proprio interesse, usufruendo dell’opportunità finanziaria offerta dalla Regione Puglia che, in questo caso, prevede l’erogazione di una borsa di studio di 15.000 euro.

Nata nel 1990 su iniziativa del suo Presidente Romolo De Stefano, la Business School vanta un’esperienza di oltre 20 anni nella progettazione e realizzazione di percorsi di alta formazione.

Il Master per il quale è possibile richiedere la borsa di studio è quello in Marketing e Comunicazione Web e Social Media, giunto alla sua 23° edizione: un percorso formativo di 6 mesi (3 d’aula e 3 di stage obbligatorio) e che ha come finalità rendere i giovani laureati competitivi nell’attuale mercato del lavoro. La specializzazione in Web Marketing e Social Media Communication permette di affinare l’uso dei moderni strumenti digitali, imprenscindibili per lo svolgimento della professione di comunicatore d’impresa in ogni settore merceologico.

Questo master di Ateneo Impresa ha offerto ottime opportunità di sbocco professionale ai suoi partecipanti. Molti di coloro che lo hanno frequentato ricoprono oggi ruoli strategici in aziende di livello nazionale e internazionale. La fase di stage del Master consente ai partecipanti di mettersi in gioco in contesti lavorativi importanti, in grado di renderlo più appetibile nel mercato.

La borsa di studio può essere richiesta alla Regione Puglia entro il 20 settembre con una semplice procedura online attraverso l’apposita piattaforma regionale alla pagina: http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/PianoLavoro/ritornoalfuturo2013.

Per informazioni ed assistenza: http://www.ateneoimpresa.it/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *