Bimbi, animali e libri. Al Bioparco arriva l’ApeLettura

0 0
Read Time53 Second

Avvicinare i bambini alla lettura e contemporaneamente fargli conoscere quanto più da vicino è possibile il mondo degli animali. E’ questo l’intento dell’iniziativa ApeLettura, organizzata dal Bioparco della Capitale.

La prima giornata evento s’è celebrata lo scorso sabato 13 settembre, ma i bimbi e i genitori che si sono persi questa occasione non devono avere paura: ApeLettura tornerà al Bioparco di Roma il 27 settembre, l’11 e  il 25 ottobre. I bambini, guidati da operatori specializzati, potranno immergersi nel mondo degli animali partecipando ad emozionanti letture ad alta voce nei pressi delle loro aree negli orari. “Storie bestiali” si sposterà all’interno del Bioparco alle 11:00 sarà in prossimità dell’area dedicata alle giraffe, e poi verrà il turno dei  leoni (11:30), degli  elefanti (12:00) e degli orsi (12:30).

Ma l’iniziativa, realizzata in collaborazione con Biblioteche di Roma, Centro Specializzato Ragazzi  ed Attività Culturali, non finisce qui. Infatti nei giorni dell’evento l’ApeLettura, simpatico mezzo a tre ruote di Biblioteche di Roma, stazionerà sul piazzale del Bioparco a disposizione di chi vorrà consultare e leggere libri.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *