Brasile 2014. Scommetti con noi, ecco l’appuntamento con le giocate consigliate

0 0
Read Time2 Minute, 7 Second

di Redazione

L’ultima giornata è alle porte, prende via il oggi il turno decisivo. In alcuni gironi è già tutto scritto, in altri si lotta soltanto per il primo posto, in altri ancora, invece, è tutto ancora in discussione. Cambierà anche la formula delle partite, addio al match di mezzanotte, i gironi giocheranno tutti in contemporanea. Così ecco che oggi alle 18 scenderà in campo il Girone B: Olanda-Cile e Australia-Spagna; alle 22 invece di nuovo il turno dei padroni di casa, Brasile-Camerun e Croazia-Messico.

Olanda – Cile. Tutte e due agli ottavi, tutte dominanti in un girone dove a far parlare di più è stata l’eliminazione della Spagna. Olanda e Cile però si giocano il primo posto, fondamentale per evitare il pericolosissimo incrocio con il Brasile, che alla fine, anche se ancora a pari con il Messico, arriverà primo. Gli olandesi hanno realizzato 8 gol e subiti 3, il Cile fatti 5 e subiti 1. Sembra la partita dei gol e quindi seguiamo questo filone, azzardando un over 3,5, quotato a 2,65.

Australia – Spagna. ll saluto dei campioni del Mondo, deve essere, anche solo per romanticismo con un successo. La partita non avrà quindi molte motivazioni, ma probabilmente quella di non chiudere a 0 punti basterà per il saluto dei quasi ex campioni. Azzardato quindi un 2 con handicap, quotato a 2,05.

Camerun – Brasile. Ai mondiali ci è andato il Camerun più in difficoltà degli ultimi anni, la Croazia ha già goduto in goleada. Questa volta più che mai è attesa la grande prova degli uomini di Felipao, ecco quindi che nel mondiale dove gli attacchi hanno spesso vita troppo facile sulle difese ci si aspetta un altro over, le quote sono comunque basse, quindi meglio non rischiare e andare sul 2,5, quotato a 1,38.

Croazia – Messico. La seconda sfida del girone A è decisiva. Dando per scontata la vittoria del Brasile, Croazia e Messico si giocano il dentro o fuori. Al Messico basterà un pareggio alla Croazia serve la vittoria. Ci sono stati pochissimi segni x e il Messico ha dimostrato una buona tenuta e una certa fatica nel segnare. Ecco quindi il segno x consigliato quotato a 3,30.

Ricapitolando:

Olanda – Cile Over 3,5 – 2,65

Australia – Spagna h2 – 2,05

Camerun – Brasile Over 2,5 – 1,38

Croazia – Messico x – 3.30

Quota totale 24,7

Potenziale vincita con 5 euro giocati= 123 euro.

Le quote usate sono della Snai, le vincite possono quindi variare in base all’agenzia usata.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *