Scommetti con Mediapolitika sui Mondiali in Brasile

Print Friendly, PDF & Email
Read Time1 Minute, 22 Seconds

di Redazione

Con gli appassionati in pieno clima mondiale, torna anche l’appuntamento con la scommessa consigliata da noi di Mediapolitika Sport. Domani sarà il turno dell’ultimo girone prima della seconda giornata del Mondiale. Sarà il turno del Belgio dei baby fenomeni, poi tornerà in campo il Brasile. Ma ora vediamo nel dettaglio qualche giocata consigliata, le quote di riferimento sono quelle prese dal sito della Snai e quindi le potenziali vincite possono variare in base all’agenzia (le quote fanno riferimento a sabato 14 giugno).

Giocata consigliata, 5 partite. Fascia di vittoria medio/bassa

Ghana – Usa (00:00). Le quote tra africani e americani sono abbastanza simili, segno di un equilibrio di partenza tra le due squadre. Curiosamente le due squadre si ritrovano di fronte come nel mondiale del 2006, quando erano insieme all’Italia. Segno consigliato: 1 (2,55). 

Belgio – Alegria (18:00). Inutile dire che gli europei sono favoriti, il Belgio è circondato dalla curiosità di tutti e un tonfo a inizio manifestazione sembra poco probabile. Segno consigliato: 1 con handicap, ovvero vittoria con due gol di scarto.  (2,10).

Brasile-Messico (21:00). Le due squadre si giocano, dopo l’esordio vincente, il primo posto nel girone con lo scontro diretto. Ovviamente padroni di casa favoriti. Segno consigliato: 1 (1,27)

Spagna-Cile (18/06, 21:00). La disfatta contro l’Olanda rischia di essere un macigno importante, ma i campioni sono sempre i campioni ecco perché tutti i pronostici sono in favore di Xavi e compagni. Segno consigliato 1 (1,65)

Australia-Olanda (18/06 , 18:00). L’Olanda farà sicuramente paura all’Australia, ecco perché con un attacco carico come quello olandese si rischia di dover usare di nuovo il pallottoliere. Segno consigliato: Over 2,5 (1,55).

Ricapitolando:

Ghana – Usa 1
Belgio – Algeria 1 H
Brasile – Messico 1
Spagna-Cile 1
Australia-Olanda Over 2,5

Potenziale vincita con 5 euro: 87 euro.

 

 

 

 

 

0 0

About Post Author

0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Social profiles