BASKET, 10.ma giornata di Serie A. Continua la corsa di Sassari, Montepaschi e Brindisi

0 0
Read Time1 Minute, 57 Second

Non lascia scappare il duo di testa Sassari e Brindisi, il Montepaschi Siena. La squadra di Crespi si è imposta nel posticipo nella sfida casalinga contro l’Acea Roma. I bianco verdi hanno vinto la sfida con la rivale per l’ultimo scudetto 82 a 70, piazzando l’allungo decisivo nel quarto periodo. Sugli scudi il play Cournooh autore di 21 punti, fondamentale anche Hunter, che ha chiuso con 13 punti e 12 rimbalzi. Per la squadra di Dalmonte non sono bastati i 22 di Phil Goos e i 16 dell’ala Hosley.

Continua, dicevamo, la corsa in testa della classifica della Dinamo Sassari. Sono 11 vittorie di fila tra campionato e coppa per i sardi che si sono imposti in casa di Montegranaro per 69 a 88. La squadra di Meo Sacchetti ha fatto anche a meno di Travis Diener, grazie alle prove di Drake Diener che ha chiuso con 18 punti e 7 assist, 18 anche i punti di Omar Thomas, per Montegranaro non sono bastati i 16 di Mayo.

Continua quindi spedita Sassari ma dietro non perde il passo l’Enel Brindisi che si è imposto per 68 a 60 contro Pistoia. La squadra di Bucchi continua così a essere la piacevole sorpresa del campionato, sugli scudi Ron Lewis autore di 18 punti, bene anche Snaer Michael che ha chiuso con 13 punti, per gli uomini di Paolo Moretti non sono bastati i 14 punti di Daniel.

Staccata dal trio di testa che comanda con 16 punti, c’è Cantù che segue con 14. Importantissima per Aradori e compagni la vittoria sul campo di Varese per 77 a 82. Proprio la guardia azzurra è stata protagonista della partita, Aradori ha infatti chiuso con 19 punti, 16 anche per Marco Cusin. Varese invece non riesce a dare seguito al campionato scorso, passato a dominare la regular season, la squadra di Frates ha infatti solo 8 punti in 10 partite. Aspettando Milano, impegnata lunedì sera, Bologna ha fallito il sorpasso all’Acea cadendo in casa di Caserta. I padroni di casa si allontanano così dalla zona caldissima della classifica grazie ai 22 punti di Moore e ai 15 di Roberts, sotto tono tutta la Granarolo. Nell’altro anticipo (oltre a Sassari) Reggio Emilia si è imposta con una grandissima prestazione su Cremona, 93 a 75 il punteggio finale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *