Scommetti con noi: nuovo appuntamento con i consigli di Mediapolitika Sport

0 0
Read Time3 Minute, 44 Second

Giornata di campionato da dimenticare, l’ ultima, almeno per quanto riguarda le scommesse. I nostri pronostici erano studiati e non impossibili ma come spesso accade il campo smentisce tutti, soprattutto noi romantici scommettitori.

Molti i risultati a sorpresa come quello della vittoria esterna della Fiorentina a San Siro contro il Milan, o del Sassuolo galeotto in quel di Genoa contro la Sampdoria e infine la clamorosa sconfitta della Lazio in casa contro Gilardino e compagni. Solo chi non gioca, però, non sbaglia, quindi, nonostante tutto, anche questa settimana analizzeremo la dodicesima giornata di Serie A e azzarderemo alcuni pronostici. Per quanto riguarda la prima giocata consigliamo quattro fisse, due doppie chanche e un risultato integrale (si formeranno due giocate separate nella stessa bolletta e si svilupperà la possibilità di poter pronosticare due esiti finali, ognuno con la propria quota). La nostra prima fissa è l’ “1” di Inter-Livorno quotato a 1.30, Walter Mazzarri sembra aver trovato la quadratura del cerchio e la recente vittoria su un campo difficile come quello di Udine ha dato entusiasmo e convinzione nei propri mezzi Il Livorno dal canto suo è reduce dalla vittoria casalinga contro l’Atalanta e protagonista sin qui di un buon campionato ma Palacio e compagni faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Daremo un’altra chance anche al Milan del pericolante Massimiliano Allegri di scena al Bentegodi contro il Chievo Verona, in virtù del fatto che il tecnico livornese è in odore di esonero, siamo sicuri che preparerà questa partita come un vera e propria finale, il segno “2” è quotato molto bene a 2.05. Altra fissa l’ “1” handicap a 1.63 della Roma che ospiterà il Sassuolo di Di Francesco, la squadra di Garcia, dopo dieci vittorie consecutive, ha pareggiato contro il Torino e vorrà sicuramente tornare alla vittoria. Ultima fissa è quella di Fiorentina-Sampdoria dove l’ “1” è quotato a 1.40, i viola sembrano aver trovato la forma di inizio stagione e la vittoria di Milano ne è la conferma mentre i blucerchiati sembrano essere sprofondati in una crisi profonda e il primo a rimetterci sarà sicuramente Delio Rossi. Per quanto riguarda le due doppie chanche proponiamo l’ “1X” di Cagliari-Torino quotato a 1.29 e l’ “1X” di Atalanta-Bologna a 1. 25. Il pronostico integrale sarà, invece, il segno “1” a 2.75 e il segno “X” a 3.15 di Catania-Udinese. Ultimo pronostico l’ “Over 2.5” di Juventus-Napoli a 1.80, la partita dello Juventus Stadium metterà a confronto le due principali inseguitrici della Roma capolista e sicuramente entrambe le squadre punteranno alla vittoria

Riepilogando:

Inter-Livorno 1 1.30

Chievo Verona-Milan 2 2.05

Roma-Sassuolo 1 handicap 1.63

Fiorentina-Sampdoria 1 1.40

Atalanta-Bologna 1X 1.25

Cagliari-Torino 1X 1.29

Catania-Udinese 1 2.75 o X 3.15

Juventus-Napoli Over 2.5 1.80

Con 5 euro (2.50 a colonna visto che è un sistema) la vincita minima sarà di 121  euro più bonus mentre la massima (se centrerete il segno X di Catania-Udinese) sarà di 140 euro più eventuale bonus.

La nostra seconda giocata verterà anche questa volta sul segno X, primo pareggio quotato a 3.25 quello tra Parma e Lazio. Gli emiliani giocheranno la loro seconda partita consecutiva in casa e vorranno di certo rifarsi dopo la sconfitta contro la Juventus mentre i biancocelesti sono attesi al riscatto dopo la brutta sconfitta contro il Genoa, una partita delicata anche per Petkovic che potrebbe pagare a caro prezzo un’altra brutta figura. Confidiamo in un pari anche tra Genoa e Verona pagato a 3.20, come detto prima la squadra di Gasperini ha ritrovato entusiasmo dopo il colpaccio di Roma mentre il Verona cercherà di strappare punti anche fuori casa visto l’ottimo rendimento casalingo di fronte al proprio pubblico. Ultimo e terzo “X” quello tra Juventus e Napoli a 3.60, un risultato che non farebbe comodo a nessuno dei due ma che, dopo le fatiche di coppa, non scontenterebbe nessuno. Per far alzare la quota proponiamo anche l’ “1”handicap dell’ Inter contro il Livorno a 1.80.

Riepilogando:

Genoa Verona X 3.20

Parma-Lazio X 3.25

Juventus-Napoli X 3.60

Inter-Livorno 1 handicap 1.80

Con 5 euro si possono vincere 337 euro più eventuali bonus

NB: Le eventuali vincite potrebbero variare a seconda dell’ agenzia nella quale si effettua la giocata.

Claudio Serratore

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *