Lo sport invade Miss Italia

0 0
Read Time2 Minute, 14 Second

Presentato martedì 7 maggio nella sala Giunta del C.O.N.I. al Foro Italico di Roma, il “Wonderful Woman Awards”, iniziativa promossa dal Comitato Campano del Fair Play, e dedicata al mondo della donna nello Sport e nella Cultura. La kermesse avrà luogo in una cornice d’eccezione,  il Fairmont Hotel, sito a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, il 7 giugno 2013, e si avvale della proficua collaborazione della Columbus Yachts. Importanti gli ospiti che presenzieranno l’evento, ma si fa grande l’attesa per la partecipazione del concorso nazionale Miss Italia con il nuovo titolo “Miss Italia Sport Edizione Speciale”, promosso dal C.N.I.F.P. Comitato Nazionale Italiano Fair Play insieme alla delegazione della Regione Campania. La manifestazione monegasca è stata illustrata alla Stampa dall’Avvocato Franco Campana, ideatore con Miss Italia del progetto. Sono intervenuti, tra gli altri, Giorgio De Tommaso Segretario Generale C.N.I.F.P., Patrizia Mirigliani e Sandro Sassoli di Miss Italia, Franco Campana (Avvocati Calcio), e Giuseppe Palumbo (Columbus Yachts).

Miss Italia Sport Edizione Speciale- Nel corso della conferenza stampa, la patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, ha ringraziato le Federazioni entrate nel progetto Miss Italia Sport Edizione Speciale: Federazione Danza Sportiva (FIDS); Federazione Ginnastica d’Italia (FGI); Federvolley (FIPAV); Federazione Atletica Leggera (FIDAL) oltre all’Università degli Studi Foro Italico di Roma. Ha inoltre elogiato la cultura sportiva che, prima di tutte, aiuta a raggiungere un importante equilibrio psicofisico. Presente in sala anche Miss Italia 2012, Giusy Buscemi, che ha parlato dell’importante connubio tra sport e bellezza, sinonimi di salute e benessere. Accanto alla Miss in carica, al tavolo dei relatori, era presente anche Valentina Del Prete, Miss Sportiva Lazio 2012 e finalista nella passata edizione del Concorso.

Fair Play Wonderful Woman- Giorgio de Tommaso, Segretario Generale del Comitato Fair Play del C.O.N.I, ha sottolineato l’importanza di attribuire un premio alle donne che accompagnano i campioni nella vita.

Fair Play Wonderful Woman è un evento che si inserisce nelle innumerevoli attività svolte dal Comitato Regionale Campano del Fair Play, diretto dall’Avv. Franco Campana, e che coinvolgono ogni anno grandi personalità del panorama sportivo e del mondo economico. In particolare il Wonderful Women Awards è il riconoscimento all’intelligenza e alla pazienza delle donne che accompagnano i grandi campioni nell’arco della propria vita, per sottolineare che, anche nel mondo dello sport, dove c’è un grande campione c’è una grande donna accanto a lui.

Il Concorso Nazionale Miss Italia e la sua Presidente Patrizia Mirigliani saranno, quindi, ospiti della manifestazione e organizzeranno una selezione per l’assegnazione del nuovo titolo “Miss Italia Sport Edizione Speciale”.

 Lorenza Santangelo 

  

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Lo sport invade Miss Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *