Football, Marines: pronti per la nuova stagione

0 0
Read Time1 Minute, 15 Second

di Roberto D’Amico

Neanche il caldo di un’afosa notte di fine agosto fermerà i MisterSex Lazio Marines, pronti questa sera a tornare in campo per preparare al meglio la nuova stagione. La formazione di Football Americano della Polisportiva Lazio si ritroverà come di consueto al Roma Team Sport per il primo assaggio di allenamento.
Grandi le attese della società, soprattutto dopo i risultati del reclutamento del 2011. Esattamente un anno fa infatti si presentarono al campo di Via Cina 91, nel quartiere Torrino, quasi 100 ragazzi tra nuove leve e atleti già formati.

I FASTI DELL’ESTATE – Dopo una stagione con alti e bassi in Serie A1, la formazione biancazzurra si è rifatta con l’inizio del campionato di Flag Football, la variante di questa disciplina senza contatto fisico. La squadra capitanata da Massimo Fierli ha infatti conquistato il Big Bowl, il più importante titolo a livello europeo ed ora si prepara a mettere una seria ipoteca anche sul quarto scudetto consecutivo.

RINNOVAMENTO – La parola d’ordine per la stagione delle giovanili (la prima squadra tornerà in campo solo a gennaio) è rinnovamento. Coaching staff totalmente rivoluzionato con l’inserimento di Andrea Serafini come head coach dell’Under 18. L’Under 21 vicecampione d’Italia 2011 sarà invece affidata alle affidabili mani di Kellen Pruitt, storico giocatore statunitense dei Marines. A lui spetterà il compito di raccogliere l’importante eredità lasciata da Antonio Monza e di portare la squadra a conquistare quel titolo sfuggito lo scorso anno per pochissimi punti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *