Master Chef No Glutine 2018: tutto pronto per la 4a edizione

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

È tutto pronto per l’edizione 2018 di “Master Chef No Glutine”, l’appuntamento con la cucina per celiaci giunta quest’anno alla sua quarta edizione.

L’evento sarà, come di consueto, un vero e proprio concorso culinario, patrocinato dalla Farmacia Rossetti – Il mondo del Celiaco e si svolgerà lunedì 12 marzo a partire dalle 18 nella straordinaria cornice della Tenuta di Rocca Buna Villa Adriana, Tivoli.

Saranno otto i partecipanti, tutti celiaci, a sfidarsi a suon di pietanze gluten free e originalità. I concorrenti saranno divisi in due categorie, bambini e adulti, che gareggeranno separatamente tutti coadiuvati dallo Chef Marco Scaglione.

Una mistery box a testa, per un totale di otto piatti frutto della fantasia e del gusto dei partecipanti, spinti a gareggiare dalla passione per la cucina e dalla voglia di dimostrare come la Celiachia può essere anche sinonimo di buon cibo.

Non mancherà ovviamente la giuria composta da cinque giurati, presieduti dalla dott.ssa Laura Rossetti. Spetterà a loro il difficile compito di valutare le creazioni dei partecipanti ed assegnare loro i premi: impastatrice Imetec “zero Glu” per il primo premio della categoria adulti, tre biglietti d’ingresso (due adulti e un bambino) per Mirabilandia il primo premio della categoria dei bambini.

La gara è aperta al pubblico che a titolo gratuito potrà sostenere i concorrenti e godere di un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’arte culinaria. Seguiranno l’evento la Web Tv  e il settimanale Tiburno.

La giornata non finirà con la gara: su prenotazione, al costo di 18€ a persona, sarà infatti possibile rimanere per un’apericena completamente gluten free.

Per informazioni e prenotazioni:
www.farmaciarossettisas.it
tel: 0774325418
mail: masterchefnoglutine@farmaciarossettisas.it

Lascia un commento

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS