Berlusconi a Servizio Pubblico. Sondaggio: chi ha vinto fra Berlusconi e Santoro?

0 0
Read Time21 Second

L’ultima scontro tra Michele Santoro e Silvio Berlusconi risaliva al 2001, quando il Cavaliere telefonò al giornalista durante una puntata in diretta del
“Raggio verde”. Ieri, dopo 12 anni, si sono incontrati nuovamente negli studi di Servizio Pubblico e hanno tenuto incollati al televisore quasi 9 milioni di italiani con il 33.58% di share. Secondo te chi si è aggiudicato lo “scontro”? Ha vinto Berlusconi o Santoro?

[poll id=”7″]

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

4 thoughts on “Berlusconi a Servizio Pubblico. Sondaggio: chi ha vinto fra Berlusconi e Santoro?

  1. Berlusconi, molto presente e inaspettatamente lucido e controllato, è stato molto bravo dialetticamente nel riversare le responsabilità del suo governo che pesano sulla situazione italiana attuale, a quello attuale, alla Costituzione Italiana, all’ingovernabilità dell’Italia, omettendo che tutte le leggi ad personam che nei lunghi 18 anni di governo portano la sua firma, le ha imposte per decreto legge, in barba agli iter legislativi…
    Bravo anche Santoro che gli ha tenuto testa col suo staff… solo in finale il suo controllo ha ceduto (a mio avviso con ragione) e credo che abbia fatto bene a dirgli in faccia quello che meritava!!!

  2. Ma come fate ad essere così cechi e orbi…….??? la vittoria di berlusconi e del berlusconismo è assolutamente netta su santoro, sui pregiudizi e sul negativismo politico di questo ultimi mesi…..
    il B. è l’unica soluzione decente ed accettabile nel palcoscenico di inaffidabili o cariatidi personaggi politici che non sanno parlare che di tasse e/o di prelievi dalle tasche degli italiani…..
    alla gente come me che campa di stipendio e ci deve campare moglie e 2 figli e che non ha i soldi per comprare una casa ai propri figli non gliene può fregare niente delle finte ideologie di cui certa parte politica ancora si riempie la bocca……. avete visto cosa è successo in lombardia con dx e sx??? tutti ma proprio tutti hanno mangiato con le tasse che i poveri fessi di italiani (come me…!!!) hanno pagato ……..
    Infine e mi scuso se sono prolisso…. mi chiedo:
    – come si può votare un vendola cheha già dichiarato che ha idee diverse da bersani??? quest’ultimo però non vuole chiudere a Monti dopo le lezioni che però vuole chiudere (insieme a FINI e CASINI che una volta stavano a dx e ora stanno con le poltrone – VERGOGNA???)
    allora dico…..
    La gente vuole pagare di meno, vuole vivere meglio, vuole aumenti di stipendi e meno tasse.. magari è disposta a lavorare di più???? magari innalziamo i contratti settimanali per tutti gli italiani da 35-40 ore di 5 ore in più!!!
    o i sindacati si offendono???
    Ma una cosa è certà il B. ieri sera è stato molto più credibile ahimè dei signori della politica che si sono esposti in qs giorni….. forse perchè ha regalato una speranza di cambiamento che avrebbero dovuto regalare altri protagonisti mancati……….. cioè quelli che un anno fa dicevano he avrebbero cambiato la politica e tutti i vecchi politici…. si si è proprio vero hanno messo tanti volti nuovi per fare numero e le vecchie cariatidi le ha scelto il partito…..
    allora mi accontenterà di votare dell’utri… visto che uno come renzi…… in italia è stato tacciato di rottamazione………….!!!!

    w l’italia pulita, dei giovani, del lavoro e liberale…….. !!!!!!!

  3. Berlusconi ha steso Travaglio, con le sue Sentenze e la Laurea a 32 anni.
    Ero indeciso su chi votare ma dopo la puntata di servizio pubblico…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *